venerdì 24 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UNIPOLRENTAL: LO SVILUPPO DEL BUSINESS ANCHE GRAZIE ALLE AGENZIE UNIPOLSAI

Nel 2021 il canale agenziale ha intermediato oltre il 20% del portafoglio contratti della società del gruppo Unipol specializzata nel noleggio a lungo termine.  

Lunedì scorso, a Reggio Emilia, si è svolta la convention (foto sopra) dal titolo Agenzie UnipolSai – Top Performer prodotto Noleggio a Lungo Termine organizzata da UnipolRental, la società di noleggio a lungo termine del Gruppo Unipol.

Nel corso dell’evento sono stati illustrati i risultati raggiunti nel 2021, definiti dalla società «ottimi» e gli obiettivi previsti per i prossimi mesi. L’iniziativa è stata l’occasione per consolidare la sinergia tra UnipolRental e la rete di agenzie UnipolSai.

UnipolRental ha chiuso l’esercizio 2021 con un «forte» sviluppo del business. Il totale dei veicoli immatricolati al 31 dicembre 2021 è stato pari a 14.438 unità rispetto alle 9.562 dello scorso anno, grazie anche alla spinta produttiva del canale agenziale che ha intermediato oltre il 20% del portafoglio contratti della società, raggiungendo le 1.000 unità al mese. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA