L’obiettivo è formare i futuri manager del mondo assicurativo. L’iniziativa è svolta in collaborazione con Cetif – Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Il prossimo 22 febbraio sarà l’ultimo giorno per iscriversi al master di secondo livello in Gestione assicurativa: innovazione, sostenibilità e scenari internazionali, organizzato dall’Ania in collaborazione con Cetif – Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Il corso rientra nell’ambito dei progetti realizzati da Ania Academy, il programma di iniziative dell’associazione che coinvolge imprese, istituzioni e mondo accademico per promuovere l’innovazione, la formazione e la cultura assicurativa.
Il master, giunto alla seconda edizione, intende formare i futuri manager del mondo assicurativo, «fornendo loro competenza specifica, esperienza, dati e strumenti per comprendere e gestire al meglio le sfide del mercato». Le lezioni inizieranno nel mese di marzo e avranno una durata annuale. Per maggiori informazioni: https://ania.it/web/ania/-/master-in-gestione-assicurativa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA