Cambio di denominazione societaria a partire da oggi. Modifica del nome anche per CreditRas Vita.
«Un cambiamento che rende ancora più evidente il valore della partnership di lunga data tra il Gruppo UniCredit e il Gruppo Allianz». Così CreditRas Assicurazioni ha salutato il cambio di denominazione, a partire da oggi, in UniCredit Allianz Assicurazioni spa. Il cambio di nome era stato annunciato due settimane fa nell’ambito dei nuovi accordi fra il gruppo bancario e quello assicurativo.
La “nuova” UniCredit Allianz Assicurazioni spa ha tenuto a precisare che «nulla è cambiato» circa gli impegni contrattuali che, come compagnia, ha assunto nei confronti dei clienti. Restano inoltre validi, fino alla loro scadenza, eventuali preventivi già effettuati.
Le filiali UniCredit restano lo stesso riferimento per richiedere un preventivo o per sottoscrivere le soluzioni della compagnia. Anche le attuali procedure in merito alle operazioni di post vendita (come per esempio denuncia sinistro, richiesta di sostituzione e interruzione) restano invariate. Da oggi anche la compagnia CreditRas Vita spa ha cambiato la propria denominazione diventando UniCredit Allianz Vita spa.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA