giovedì 16 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

«VOCI FALSE SU PRESUNTE OPERAZIONI DI VENDITA DI MAESTRI». IL CEO VICINO: «AVVIATE AZIONI LEGALI A TUTELA DEI NOSTRI INTERESSI»

Secondo i vertici dell’azienda piemontese, che vanta numerose convenzioni con compagnia assicurative, «diffamazioni e calunnie» stanno causando dei «danni» all’impresa.  

Angelo Vicino

«Siamo venuti a conoscenza del fatto che circolano dichiarazioni false su presunte operazioni di vendita di Maestri, con l’evidente scopo di screditarci. Ovviamente sono solo diffamazioni e calunnie e Maestri ha già avviato le azioni legali a tutela dei propri interessi per far cessare il comportamento illecito di coloro che risponderanno dei danni che ci stanno causando». È quanto reso noto, nella giornata di oggi, da Angelo Vicino, chief executive officer del Gruppo Maestri.

L’azienda piemontese è specializzata nella riparazione dell’auto per servizi di carrozzeria, sostituzione e riparazione cristalli, danni da grandine, noleggio di lusso, e vanta convenzioni con numerose compagnie assicurative. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA