Il consiglio di amministrazione ha dato il via libera alle modifiche.
Il consiglio di amministrazione di Assicurazioni Generali, che si è riunito nei giorni scorsi sotto la presidenza di Gabriele Galateri di Genola, ha approvato la modifica dei comitati consiliari. La nuova composizione è questa:
Comitato controllo e rischi: Alberta Figari (presidente), Ines Mazzilli, Roberto Perotti e Clemente Rebecchini.
Comitato per le nomine e la remunerazione: Diva Moriani (presidente), Alberta Figari, Ines Mazzilli, Lorenzo Pellicioli e Roberto Perotti.
Comitato per la corporate governance e la sostenibilità sociale e ambientale: Gabriele Galateri di Genola (presidente), Paolo Di Benedetto, Antonella Mei-Pochtler e Clemente Rebecchini.
Comitato per gli investimenti. Philippe Donnet (presidente), Paolo Di Benedetto, Gabriele Galateri di Genola, Lorenzo Pellicioli, Roberto Perotti e Clemente Rebecchini.
Comitato per le operazioni con parti correlate. Componenti Alberta Figari, Ines Mazzilli, Antonella Mei-Pochtler e Diva Moriani.
Comitato per le operazioni strategiche: Philippe Donnet (presidente), Antonella Mei-Pochtler, Diva Moriani, Lorenzo Pellicioli e Clemente Rebecchini. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA