mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GENERALI APPROVA LA NUOVA COMPOSIZIONE DEI COMITATI CONSILIARI

Il consiglio di amministrazione ha dato il via libera alle modifiche.  

Gabriele Galateri di Genola

Il consiglio di amministrazione di Assicurazioni Generali, che si è riunito nei giorni scorsi sotto la presidenza di Gabriele Galateri di Genola, ha approvato la modifica dei comitati consiliari. La nuova composizione è questa:

Comitato controllo e rischi: Alberta Figari (presidente), Ines Mazzilli, Roberto Perotti e Clemente Rebecchini.

Comitato per le nomine e la remunerazione: Diva Moriani (presidente), Alberta Figari, Ines Mazzilli, Lorenzo Pellicioli e Roberto Perotti.

Comitato per la corporate governance e la sostenibilità sociale e ambientale: Gabriele Galateri di Genola (presidente), Paolo Di Benedetto, Antonella Mei-Pochtler e Clemente Rebecchini.

Comitato per gli investimenti. Philippe Donnet (presidente), Paolo Di Benedetto, Gabriele Galateri di Genola, Lorenzo Pellicioli, Roberto Perotti e Clemente Rebecchini.

Comitato per le operazioni con parti correlate. Componenti  Alberta Figari, Ines Mazzilli, Antonella Mei-Pochtler e Diva Moriani.

Comitato per le operazioni strategiche: Philippe Donnet (presidente), Antonella Mei-Pochtler, Diva Moriani, Lorenzo Pellicioli e Clemente Rebecchini. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA