mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SI RECLUTANO COLLABORATORI NELLA ZONA DI SALERNO E PROVINCIA

L’agenzia di assicurazione Sara Assicurazioni di piazza E. Abbro 3 a Cava de’ Tirreni (Salerno), gestita da Gaetano Ciancio, sta reclutando collaboratori per ampliare il proprio organico.

In particolare, l’agenzia cerca iscritti alla sezione E del Rui o chi intende entrare nel settore nel settore assicurativo. La zona interessata è la provincia di Salerno.

Gli interessati possono inviare una e-mail all’indirizzo ciancioassicurazioni@hotmail.com oppure telefonare al 393-9388349.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte dalle società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca (GLI ANNUNCI SONO PUBBLICATI IN FORMA GRATUITA) che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it

Nel messaggio occorre indicare: nome società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.

GLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI NEL 2021

IN COPERTINA