La società di brokeraggio fondata da Marco Bruni ha apportato diverse novità in ambito formazione, prodotti e comunicazione. E nel 2022 proseguirà con l’ampliamento delle collaborazioni.
Favorire la diffusione di una maggiore cultura assicurativa tra gli utenti e offrire un supporto speciale agli intermediari che aderiscono al network nazionale di collaborazioni. M&B Insurance Broker, società di brokeraggio guidata dall’amministratore delegato Marco Bruni, ha iniziato il 2022 con questi obiettivi. E per centrarli ha avviato una serie di iniziative.
Le ultime sono quelle relative alla formazione per la preparazione all’esame dell’Ivass per l’iscrizione al Rui, proponendo un corso con modalità di fruizione one to one con tutor dedicato e sessioni di esercitazioni sugli argomenti di esame e all’implementazione dei prodotti del ramo cauzioni con l’avvio di nuovi accordi e ampia gamma di segmenti trattati.
La rete di M&B Insurance Broker è costituita da circa 90 intermediari professionisti in tutta Italia e anche nel 2022 proseguirà nella sua crescita: la società, infatti, è «sempre disponibile a valutare le reciproche opportunità di avvio di nuove collaborazioni con colleghi che intendano rafforzare o sviluppare la propria presenza nei settori seguiti».
La società ha apportato novità anche nell’ambito della comunicazione, con un nuovo sito istituzionale (www.meb-broker.it) e con lo sviluppo delle attività di social marketing. Questa area è seguita da Maria Valeria Bruni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA