La polizza dedicata ai liberi professionisti e alle Pmi è stata ampliata con la copertura terremoto.
A due anni dalla nascita di Axa Mps Protezione Business, soluzione multigaranzia dedicata ai liberi professionisti e alle Pmi, Axa Mps lancia la nuova garanzia Terremoto, allo scopo di tutelare dai danni conseguenti a un evento sismico.
La garanzia si può sottoscrivere ovunque, da nord a sud, senza alcuna esclusione e il premio, grazie al servizio di geolocalizzazione integrato con la piattaforma di emissione, si basa sull’effettiva rischiosità geografica dell’azienda da assicurare e sulle sue caratteristiche costruttive (anno di costruzione, tipologia costruttiva, numero di piani).
La nuova copertura si articola in fabbricato (in abbinamento con incendio fabbricato), contenuto (in abbinamento con incendio contenuto), elettronica (in abbinamento con clettronica e guasti macchine), energie rinnovabili (in abbinamento con energie rinnovabili). La garanzia indennizza, infatti, i danni materiali causati dal terremoto al fabbricato, al suo contenuto, ai macchinari e agli impianti fotovoltaici e offre un indennizzo pari al 30% della somma assicurata per la garanzia principale.
Con la sottoscrizione della garanzia terremoto è possibile usufruire dei servizi di assistenza forniti da Axa Assistance che prevedono, tra l’altro, l’assistenza medica con invio di un medico o di un’ambulanza, o il pronto intervento nei locali di un artigiano per il ripristino dell’abitabilità. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











