Gli agenti iscritti al Sindacato nazionale agenti potranno accedere direttamente alla piattaforma di preventivazione della compagnia e, tramite la società di servizi, richiedere l’emissione delle polizze di loro interesse dopo aver valutato il preventivo e i contenuti della polizza.
Snas Sindacato Nazionale Agenti Servizi srl, la società di servizi del Sindacato nazionale agenti, iscritta nella sezione A del Rui dal novembre del 2012, ha assunto il mandato di agenzia di MetLife, compagnia assicurativa attiva nei rami vita e infortuni/malattia.
Gli agenti iscritti Sna potranno accedere direttamente alla piattaforma di preventivazione della compagnia e, tramite Snas, richiedere l’emissione delle polizze di loro interesse dopo aver valutato il preventivo e i contenuti della polizza. I prodotti a disposizione degli agenti che collaboreranno con Snas sono Meno Male Gold (infortuni), Libera Mente Più (polizza vita) e Mutuo Vivo (polizza vita per il mutuo).
Per Snas (il cui responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa è Paolo Soravia), il mandato di agenzia di MetLife va ad aggiungersi a quello di Cgpa Europe S.A. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA