La serie di incontri ha avuto inizio lo scorso 24 febbraio e si è chiusa il 12 marzo, all’insegna dello slogan “Insieme, al centro del progetto”.
Insieme, al centro del progetto. È stato questo lo slogan che ha accompagnato il ciclo di incontri organizzati da Cattolica con i propri agenti, per inaugurare il nuovo anno assicurativo.
Gli incontri (a cui hanno preso parte, tra gli altri, il direttore generale Flavio Piva e il nuovo direttore distribuzione e marketing Marco Lamola, che ha avuto così la possibilità di conoscere la rete) sono iniziati lo scorso 24 febbraio e si sono conclusi lo scorso 12 marzo, toccando diverse località: da Artimino (in provincia di Prato) a Roma, da Caserta a Torino, da Milano a Marina di Ostuni (Brindisi), da Forlì a Catania, fino a Roncade (Treviso). In tutto, i manager della compagnia hanno incontrato circa 1.000 agenti. (nella foto a lato, una delle tappe)
Come di consueto, i capi area di Cattolica hanno analizzato la situazione di mercato nei rispettivi territori e fatto il punto sulle prospettive della rete commerciale nell’anno in corso. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











