La società di brokeraggio ha trasferito gli uffici all’interno del Kilometro Rosso innovation district e ha ingaggiato Luciano Arrigoni, che arriva da Aon Italia.

Ci sono delle novità per quanto riguarda la presenza del broker Marsh nella città di Bergamo. Innanzitutto c’è da registrare il trasferimento, avvenuto nelle scorse settimane, nella nuova sede all’interno del Kilometro Rosso innovation district (in via Stezzano 87), uno dei principali distretti europei dell’innovazione, un luogo di incontro tra ricerca e impresa che opera come agente del trasferimento tecnologico. Oggi il campus è sede di 70 resident partner (aziende, laboratori e centri di ricerca) per un totale di 2.000 tra addetti e ricercatori.
Altra novità è l’ingresso nella società di brokeraggio di Luciano Arrigoni, che ha assunto il ruolo di nuovo office manager dell’ufficio orobico. Arrigoni, 53 anni, di Chignolo d’Isola (Bergamo), proviene da Aon Italia dove ha lavorato per quasi 8 anni. In precedenza è stato in Mag Jlt e Ubi Broker. È laureato alla Bocconi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA