La collaborazione si concretizza attraverso l’offerta, per i clienti della società del gruppo Sella, della copertura assicurativa “Leasing Sicurezza” (per liberi professionisti e imprese), che offre al titolare di un contratto di locazione finanziaria una protezione per tutelarsi contro gli imprevisti.
MetLife, compagnia attiva in Italia nella creditor protection insurance, ha siglato un accordo con Sella Leasing, società del gruppo Sella che opera nei settori del leasing finanziario per beni strumentali, autoveicoli, immobili, nautici e del leasing operativo.
La collaborazione fra le due società si concretizza attraverso l’offerta, per i clienti di Sella Leasing, della copertura assicurativa Leasing Sicurezza (per liberi professionisti e imprese), che offre al titolare di un contratto di locazione finanziaria una protezione per tutelarsi contro gli imprevisti.
Sulla base delle garanzie previste dal contratto di polizza, MetLife rimborserà al beneficiario i canoni o la somma dei canoni residui del leasing in caso di decesso, invalidità permanente pari o superiore al 66% e inabilità temporanea totale da infortunio o malattia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











