L’appuntamento è per il prossimo 15 ottobre in diretta web da Milano. Ecco il programma dei lavori.
La sfida oltre l’emergenza. Dalla pandemia ai cambiamenti climatici, i nuovi scenari dell’assicurazione property. È questo il titolo scelto da Benpower (azienda attiva nel settore della bonifica e ripristino di edifici industriali e civili, inclusi contenuti e macchinari, che hanno subito danni da incendio, allagamento ed evento naturale) per la 19esima edizione del suo convegno annuale, che riunisce diverse figure professionali (assicuratori, periti, broker, bonificatori e associazioni di settore) per offrire aggiornamenti e spunti di riflessione sulla gestione dei sinistri property.
L’evento è in programma il prossimo 15 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 13 in diretta web dalla Terrazza Martini, nel cuore di Milano. Nel corso del convegno si parlerà, fra l’altro, di quali programmi sono stati avviati nell’ottica della “soluzione complessiva dell’emergenza”, di quali strumenti operativi sono stati messi a disposizione in risposta a eventi sempre più ricorrenti come le catastrofi naturali, di quali dinamiche si sono evidenziate nelle relazioni con il cliente e delle aspettative del settore nei confronti del risanatore.
La partecipazione al convegno è aperta a tutti ed è gratuita. Benpower ha comunicato che la registrazione va fatta cliccando QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA