giovedì 18 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AON ITALIA SIGLA UNA PARTNERSHIP CON CVA ENERGIE

L’offerta della utility green si amplia con i servizi di assistenza ai caregiver.
 

Cva Energie, società di vendita di energia elettrica 100% rinnovabile, e il broker Aon hanno stretto un accordo di collaborazione per la fornitura di servizi alla persona dedicati alla clientela di Cva Energie.

Si tratta in particolare di un servizio di Family Coach erogato grazie al supporto di Aon e dedicato ai caregiver, a cui viene messo a disposizione un team multidisciplinare, formato da psicologi, medici, infermieri e assistenti sociali che, dopo aver accolto la richiesta e analizzata la situazione, propongono al caregiver una serie di soluzioni personalizzate, quali l’assistenza domiciliare, la formazione del caregiver stesso, il ricovero presso una struttura specializzata. Il prodotto prevede anche diversi servizi per le necessità dell’assistito, come per esempio un servizio di telemedicina h24, oltre a ulteriori prestazioni incluse gratuitamente.

Il cliente di Cva Energie avrà a disposizione un numero verde dedicato, anch’esso attivo 24/7, da chiamare per richiedere assistenza e ricevere il servizio di orientamento. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA