È il responso che arriva dal congresso nazionale elettivo che si è svolto a Lazise.

Giuseppe Sutera è il nuovo presidente del Gruppo agenti Italiana Assicurazioni. È il responso che arriva dal 21esimo congresso nazionale elettivo che si è svolto da venerdì scorso a oggi a Lazise, comune della provincia di Verona che si affaccia sul lago di Garda.
Sutera succede a Massimo Uncini, che ricopriva l’incarico di presidente da giugno 2018. Proprio sotto la gestione Uncini, Sutera (che sabato prossimo compirà 42 anni e che è agente monomandatario a Palermo) ha rivestito il ruolo di vice presidente del gruppo agenti.
Si tratta, ha fatto sapere la rappresentanza agenziale, «del presidente più giovane nella storia del Gruppo agenti Italiana», nonostante Sutera abbia maturato già «una grande esperienza in seno al gruppo».
Ecco gli altri eletti che vanno a comporre il comitato di presidenza: Rosanna Fiorentino vicepresidente (agenzia di Torino), Antonio Marciano (Milano), Emanuele Lonzi (Riccione), Carmine Catena (Avellino), Massimo Uncini (Arezzo), Alessandro Salvador (Pordenone), Mario Sias (Sassari), Alessandro Piconese (Roma), Mirko Landi (Prato) e Riccardo Pensini (Macerata).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA