La soluzione dedicata alle strutture alberghiere opera adesso anche in caso di pandemia e quarantena.
Allianz Partners ha aggiornato Booking Protection, soluzione assicurativa rivolta alle strutture alberghiere che ora opera anche in caso di pandemia e quarantena.
La polizza, firmata dal marchio commerciale Allianz Global Assistance, copre sia le penali di annullamento, sia la caparra confirmatoria e prevede, tra le altre cose, anche il rimborso dei costi di soggiorno già corrisposti in caso di mancata fruizione dei servizi per ritardato arrivo a destinazione, il rimborso pro rata del soggiorno non goduto e quello delle spese supplementari in caso di prolungamento soggiorno per completare la quarantena.
Allianz Global Assistance ha creato un kit di strumenti a supporto della vendita e una piattaforma web che permettono alle strutture alberghiere di integrare Booking Protection all’interno dei loro form di prenotazione. La pagina web personalizzata è fruibile in tre lingue (italiano, inglese, tedesco) e attraverso un link l’albergatore potrà collegare al proprio sito web, dando così agli ospiti la possibilità di assicurare il proprio soggiorno. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











