Generali Vitality, il programma di salute e benessere progettato per incoraggiare e premiare i comportamenti virtuosi dei clienti che cercano uno stile di vita più sano, sarà esteso quest’anno anche all’Italia.
Generali ha annunciato l’estensione della partnership europea con Vitality Group fino al 2028. Andrà avanti, dunque, Generali Vitality, il programma di salute e benessere progettato per incoraggiare e premiare i comportamenti virtuosi dei clienti che cercano uno stile di vita più sano. Dal 2014 Generali detiene i diritti del programma nell’Europa continentale. La novità è che questo programma sarà esteso nel corso del 2021 in mercati chiave tra cui l’Italia (dove nasce Benefit, il life coach digitale per la promozione di stili di vita sani dedicato alle imprese, in partnership con Generali Welion), e nel 2002 sbarcherà in Repubblica Ceca e Polonia. Dallo scorso giugno Generali Vitality è disponibile per i clienti in Spagna, facendo seguito alla distribuzione in Germania, dove è stata lanciata nel 2016, e successivamente in Francia e Austria.
I programmi spagnoli e italiani includono una componente solidale, offrendo ai clienti l’opportunità di donare i premi guadagnati attraverso l’iniziativa The Human Safety Net, che mira «a liberare il potenziale delle persone che vivono in contesti di vulnerabilità affinché possano trasformare la vita delle loro famiglie e delle comunità». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA