Il broker propone una polizza che tutela tutti coloro che viaggiano dai principali potenziali rischi in cui si può incorrere, tra cui il Covid-19. I livelli di copertura sono tre.

Il broker Aon ha sottoscritto un accordo con Ima Italia Assistance, filiale italiana del gruppo francese Inter Mutuelles Assistance, per proporre al mercato una polizza che tuteli tutti coloro che viaggiano dai principali potenziali rischi in cui si può incorrere, tra cui il Covid-19.
Si tratta di Imaway Viaggio Singolo, che assicura viaggi fino a 100 giorni, con assistenza in viaggio 24 ore su 24 e pagamento diretto delle spese mediche, che include una copertura sanitaria anche per il Covid-19 contratto in viaggio. La polizza può essere acquistata on line in pochi click attraverso il portale Aon https://aon.imaway.it/.
Tre sono i livelli di copertura possibili: si va dalla Easy, che offre assistenza sanitaria per chi viaggia e per i familiari a casa, assistenza all’abitazione durante il viaggio e presa in carico diretta delle spese ospedaliere e chirurgiche, alla Smart, che include la garanzia che tutela in caso di smarrimento del bagaglio, la garanzia infortuni e la tutela legale. La Top invece protegge anche in caso di perdita del volo o della nave e di annullamento del viaggio per gravi eventi, compreso il terrorismo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











