On air da domenica prossima 15 marzo per 7 settimane sulle principali emittenti tv nazionali e satellitari. I nuovi spot anche in radio e sul web.
Da domenica prossima 15 marzo parte la nuova campagna pubblicitaria di Allianz dedicata ad Allianz1, la soluzione assicurativa modulare che a oggi registra oltre 135.000 contratti.
La nuova campagna pubblicitaria è una multi soggetto fatta di tre spot da 30’’ e quattro spot da 20’’. L’idea creativa, si legge in una nota di Allianz, «è ambientata nella vita reale, in cui serenità e caratteristiche dell’offerta vengono raccontate dando un valore emotivo all’Abbonamento alla serenità. Tutto nasce da un’idea semplice, ma coinvolgente: mostrare persone serene, perché protette grazie ad Allianz1, che cantano il ritornello di Have a nice day degli Stereophonics, già colonna sonora distintiva della campagna pubblicitaria realizzata lo scorso anno. Sulle note della celebre canzone, vero e proprio augurio per una buona giornata, nasce così un racconto di una città che si prepara per un nuovo giorno. E con lei 1.000 nuovi clienti Allianz1, persone attive e dinamiche che ogni giorno si“abbonano alla serenità” configurando a casa le coperture assicurative che saranno successivamente finalizzate con un agente Allianz».
I nuovi spot pubblicitari saranno on air, come detto, a partire dal 15 marzo per 7 settimane (5 settimane TV dal 15 al 28 marzo e dal 12 aprile al 2 maggio e tre settimane in radio dal 29 marzo all’11 aprile) sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari, integrati dalla radio e con il supporto della presenza sul web, con video e banner.
La pianificazione televisiva raggiungerà un’audience di oltre 45 milioni di Italiani, con oltre 4.600 spot in onda privilegiando la fascia oraria di maggior qualità del prime time (19.30-23.30) e le prime posizioni nei break pubblicitari, con una frequenza media di visione di 10 volte. Sul canale web sono pianificati oltre 100 milioni di visualizzazioni degli spot, con investimenti ripartiti tra Google search, banner e web Tv. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











