L’Ivass ha segnalato l’irregolarità del sito Assicuraauto.com, che commercializza polizze false facendo riferimento proprio a una impresa con questa denominazione. E nella mail di contatto compare anche il gruppo UnipolSai, naturalmente estraneo a questo portale.
«Assicurazioni RCA subito offre ai clienti la migliore protezione esistente, per tutte le loro esigenze assicurative. Come compagnia assicurativa leader dal 2000, ci impegniamo a trovare le migliori soluzioni assicurative i nostri clienti. Il nostro staff di esperti ha le conoscenze necessarie per gestire tutte le casistiche, dalla polizza più semplice al pacchetto più complesso. Contattaci per ricevere un preventivo gratuito». È quanto riportato sul sito www.assicuraauto.com, portale segnalato dall’Ivass perché irregolare.
In altre parole, non può commercializzare polizze assicurative e i documenti che rilascia, sempre secondo l’istituto di vigilanza, sono falsi. I contatti riportati sul sito sono questi: uffici in via Garibaldi 1 a Milano, cellulare 347-8219355, e-mail unipolsaigruppo@gmail.com. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA