È stato allestito in via De Castillia 23 ed è dedicato a tutti i dipendenti del gruppo bolognese, ai loro familiari, agli agenti e al personale dipendente di agenzia.

Dopo Bologna e Torino, il Gruppo Unipol ha inaugurato nella giornata di ieri il primo hub vaccinale aziendale operativo su Milano (è stato allestito in via de Castillia 23).
L’iniziativa, che si pone l’obiettivo di accelerare la campagna nazionale di vaccinazione contro il Covid-19, è stata predisposta in coordinamento con le istituzioni nazionali e regionali competenti. Il piano vaccinale è dedicato a tutti i dipendenti del gruppo bolognese, ai loro familiari, agli agenti e al personale dipendente di agenzia.
All’inaugurazione hanno preso parte, fra gli altri, Letizia Moratti, vicepresidente e assessore al welfare della Regione Lombardia, e Carlo Cimbri, amministratore delegato e group ceo di Unipol Gruppo.
In Lombardia sono stati predisposti 20 punti vaccinali e due hub milanesi (in via dei Missaglia 97, oltre a quello di via De Castillia) per una platea potenziale di circa 300.000 persone. I due hub milanesi hanno una capacità vaccinale stimata di circa 2.000 vaccini al giorno.
L’iniziativa, organizzata da UniSalute, sarà rivolta anche alle principali realtà produttive italiane (aziende, banche, fondi sanitari che ne hanno già fatto richiesta) per accelerare la ripartenza del nostro Paese. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA