Intanto le aperture dei negozi “fisici” su tutto il territorio nazionale proseguono. E oggi danno lavoro a circa 250 fra dipendenti, consulenti assicurativi e del credito.
L’iniziativa di Facile.it, broker assicurativo e comparatore on line anche di polizze assicurative, di aprire degli store fisici sul territorio prosegue senza sosta. Con le ultime aperture sono in tutto 26 i negozi “fisici” presenti in tutta Italia.
Secondo quanto reso noto dalla società, nel 2020 sono stati oltre 50.000 gli italiani che, nonostante le limitazioni alla mobilità, si sono rivolti a uno dei Facile.it Store per confrontare i prezzi di Rc auto e moto, mutui, prestiti e bollette luce e gas.
Un dato che Facile.it ha ritenuto «positivo», come anche i risvolti sul fronte occupazionale; ad aprile scorso i punti fisici a marchio Facile.it contavano circa 250 tra dipendenti, consulenti assicurativi e del credito. E in funzione dello sviluppo della propria rete territoriale, l’azienda ha fatto sapere che «è alla costante ricerca di professionisti nell’ambito dell’intermediazione assicurativa e della mediazione creditizia». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











