Il presidente Luciano Lucca: «Vogliamo rappresentare al meglio i valori identitari e la visione prospettica che ci caratterizzano».
«Ci apprestiamo a celebrare il nostro 40esimo anniversario e abbiamo deciso di cambiare il nostro logo per rappresentare al meglio i valori identitari e la visione prospettica che ci caratterizzano». Così Luciano Lucca, presidente e fondatore di Assiteca, ha motivato il cambio di logo dell’azienda.
Secondo quanto comunicato in una nota, «il pittogramma, una lettera A dalla forma morbida e rassicurante, è stato ispirato dalla centralità del capitale umano, valore primario di Assiteca, e costruito attorno a questa iconografia. Da qui, il segno grafico assume anche altri significati: in particolare rappresenta una freccia, per sottolineare l’orientamento alla crescita e all’innovazione dell’azienda. Il carattere del nome è stato appositamente disegnato per essere unico e armonizzarsi al meglio con il pittogramma».
È rimasto invariato il payoff Consultative Broker, introdotto nel 2017, che ha segnato il passaggio dal brokeraggio puro a un approccio consulenziale funzionale alla gestione integrata dei rischi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA