Ecco il nuovo board che rimarrà in carica per i prossimi tre esercizi, fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023.
Antonio Cangeri è stato nominato presidente del consiglio di amministrazione di Banca Generali. Nelle scorse settimane si è tenuta l’assemblea degli azionisti che ha nominato il nuovo board che rimarrà in carica per i prossimi tre esercizi, fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023, sulla base delle liste rispettivamente presentate dall’azionista di maggioranza Assicurazioni Generali spa e da una pluralità di società di gestione del risparmio e investitori istituzionali sotto l’egida di Assogestioni.
Nel dettaglio, sono stati eletti Antonio Cangeri, Gian Maria Mossa, Azzurra Caltagirone, Cristina Rustignoli, Lorenzo Caprio, Roberta Cocco, Massimo Lapucci, Annalisa Pescatori e Vittorio Emanuele Terzi. Gian Maria Mossa è stato confermato amministratore generale.
Nominato anche il collegio sindacale, costituito dal presidente Natale Freddi e dagli effettivi Mario Francesco Anaclerio e Flavia Daunia Minutillo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA