La sua lista ha ottenuto 985 preferenze su 1.073 votanti. Succede a Umberto D’Andrea.
L’Associazione Agenti Allianz ha un nuovo presidente: Ennio Busetto. È questo il responso che arriva dalla quinta assemblea generale della cosiddetta Tripla A, che si è svolta ieri e questa mattina in modalità on line.
Su un totale di 1.073 votanti, 985 preferenze sono state espresse per la lista di Busetto, che dunque guiderà il consiglio direttivo dell’associazione per il prossimo triennio insieme con Gaetano Caradonna (vice presidente vicario), Carmelo Bonfiglio (vice presidente), Matteo Arisi, Chiara Baldacci, Riccardo Bogogna, Anastasia Prevedello, Andrea Tonelli ed Ennio Viola.
Una media di 900 agenti ha seguito i lavori, con punte di oltre mille partecipanti. Nella giornata di ieri sono intervenuti Giacomo Campora, ceo di Allianz Italia, Claudio Demozzi, presidente nazionale dello Sna, Walter Godina e i coordinatori delle commissioni tecniche: Walter Borroni, Matteo Giacomuzzi, Roberto Grandi, Sandro Mazzaferro e Gaetano Caradonna.
La relazione di Umberto D’Andrea, presidente uscente, ha spaziato su vari temi tra cui i rapporti col sindacato, la relazione con Allianz, Progetto 51 e una riflessione sugli scenari futuri.
Oltre al consiglio direttivo sono stati eletti anche i componenti del collegio dei probiviri (Liliana Menghini, Andrea Rosario Salerno ed Ezio Onorati) e i revisori dei conti (Margherita Gallusi, Luciano Colazzo e Marco Mezzottoni).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA