giovedì 23 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CATTOLICA ASSICURAZIONI: ECCO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER IL TRIENNIO 2021-2023

Davide Croff è il nuovo presidente, Camillo Candia assume il ruolo di vice presidente vicario. Vice presidente è Luigi Migliavacca. Carlo Ferraresi confermato amministratore delegato.

Da sinistra: Carlo Ferraresi, confermato amministratore delegato di Cattolica Assicurazioni, e Davide Croff neopresidente del gruppo

L’assemblea ordinaria degli azionisti di Cattolica Assicurazioni, che si è tenuta oggi in modalità on line, ha nominato i componenti del nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2021-2023.

Il Cda è composto da Davide Croff (presidente), Camillo Candia (vice presidente vicario), Luigi Migliavacca (vice presidente), Carlo Ferraresi, Stefano Gentili, Roberto Lancellotti, Cristiana Procopio, Daniela Saitta, Giulia Staderini, Elena Vasco, Silvia Arlanch e Laura Santori (in rappresentanza della lista presentata dal Cda, che ha ottenuto il maggior numero di voti), Paolo Andrea Rossi, Laura Ciambellotti e Michele Rutigliano (in rappresentanza della lista 2).

Rutigliano (presidente), Arlanch e Santori sono i membri del comitato per il controllo sulla gestione per il triennio 2021–2023. È stato inoltre confermato Carlo Ferraresi quale amministratore delegato.

Da segnalare che l’assemblea degli azionisti di oggi ha approvato, con la percentuale pari al 99,44% delle azioni ordinarie rappresentate, la determinazione in 15 del numero dei componenti il Cda. L’assemblea, fra l’altro, ha approvato anche il bilancio 2020, i cui risultati erano stati comunicati in precedenza.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA