Le due aziende hanno siglato un accordo di collaborazione con l’obiettivo di ampliare il proprio raggio di azione conservando quella che è la loro specializzazione rispettivamente nella riparazione/sostituzione cristalli auto e riparazione auto danneggiate dalla grandine.

Continuare a essere specialisti ampliando il raggio di azione attraverso partnership mirate. Con questo intento VetroCar (azienda italiana attiva nel settore della riparazione e sostituzione cristalli auto) e Ballsystem (azienda italiana specialista della riparazione auto danneggiate dalla grandine) hanno siglato, nella giornata di ieri, una partnership che si pone l’obiettivo di «permettere a entrambe le aziende di collaborare in stretta sinergia, guardando congiuntamente alle rapide evoluzioni del mercato».
L’operazione riguarda anche il settore assicurativo. Da una parte VetroCar (che è guidata dall’amministratore delegato Maurizio Acri) ha in essere diversi accordi di collaborazione con compagnie e agenti (e in più, con questa partnership, allarga il proprio raggio di azione), dall’altra c’è un’azienda (Ballsystem) che, come ha fatto sapere l’amministratore delegato Roberto Sticca, intende «rafforzare la propria offerta verso partner assicurativi e flotte». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











