venerdì 03 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AXA ASSISTANCE ITALIA: SELVATICO E OLGIATI ENTRANO NELLO STAFF

Il primo ha assunto il ruolo di sales account manager nel mercato affinity e broker. Olgiati potenzierà la presenza in Lombardia.

 

Pamela OlgiatiNelle ultime settimane Axa Assistance Italia ha inserito due nuove risorse all’interno del suo staff.

Flavio Selvatico ha assunto il ruolo di sales account manager nel mercato affinity e broker, mentre a Pamela Olgiati (nella foto) è stato affidato il compito di presiedere, in qualità di area manager, le province di Como, Lecco, Sondrio, Varese, Pavia e Lodi.

Selvatico, 46 anni, gestirà le relazioni commerciali finalizzate all’acquisizione di nuova clientela e riporterà direttamente a Mirko Formica, responsabile commerciale Assistance. In passato è stato direttore commerciale del gruppo Gattinoni &CO, di Sabre Italia e di Parkingo e responsabile commerciale in Movebox per il canale agenziale.

Olgiati, che riporta direttamente al responsabile commerciale travel, Claudio Terragni, vanta un’esperienza decennale nel settore come promotore turistico. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA