martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

BRIDGESTONE LANCIA UN’ASSICURAZIONE SUI PNEUMATICI AUTOVETTURA

Il servizio, denominato “easymove”, è realizzato in collaborazione con Allianz Partners.
 

Si chiama easymove ed è il servizio di assicurazione per pneumatici autovettura e assistenza stradale lanciato da Bridgestone e sviluppato in collaborazione con Allianz Partners, attraverso il brand commerciale Allianz Global Assistance, azienda mondiale attiva nell’assistenza stradale, nell’assicurazione viaggi e nei servizi alla persona.

Il servizio è disponibile per tutti gli automobilisti che acquistano un set di 4 pneumatici Bridgestone per autovettura invernali, estivi o all-season (a partire da 17’’) presso un rivenditore First Stop o Bridgestone Partner. Una volta effettuato l’acquisto, l’automobilista avrà diritto per un anno intero alla sostituzione di un pneumatico in caso di atto vandalico o danno accidentale non riparabile. Acquistando i pneumatici presso un rivenditore affiliato alla rete First Stop si avrà inoltre accesso al servizio di assistenza stradale gratuita per 12 mesi.

Una volta acquistato il set di pneumatici si può attivare easymove registrandosi sul sito easymove.bridgestone.it e inserendo il codice ricevuto dal rivenditore entro 3 giorni dalla data di acquisto. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA