Per usufruire della nuova funzionalità basta autenticarsi nell’area personale My Verti sul sito web Verti.it e accedere alla sezione dedicata alla gestione dei sinistri.
Verti, compagnia assicurativa del gruppo internazionale Mapfre, ha reso disponibile un nuovo strumento che consente l’apertura di un sinistro in modalità on line e il controllo dello stato di avanzamento della procedura.
Per usufruire della nuova funzionalità basta autenticarsi nell’area personale My Verti sul sito web Verti.it e accedere alla sezione dedicata alla gestione dei sinistri, sia da un pc fisso o portatile, sia da smartphone e tablet. Occorre poi seguire la procedura guidata per l’apertura di una pratica di sinistro oppure per seguire l’iter di aggiornamento di un sinistro precedentemente aperto.
Per l’intera gestione della pratica, all’occorrenza, l’utente può essere supportato via chat da un consulente che risponde direttamente dal call center di Verti tutti i giorni in orario lavorativo, e, allo stesso tempo, è sempre possibile passare dalla modalità on line a quelle off line. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA