L’appuntamento è per il prossimo 18 marzo, nell’ambito della “Milano Digital Week”. Si parlerà anche del ruolo dell’intermediario assicurativo all’interno del processo di vendita.
A un mese dal lancio di IoScelgoAfiEsca, la nuova piattaforma di vendita on line delle polizze sul mutuo, Afi Esca fa il suo debutto alla Milano Digital Week, partecipando allo spazio dedicato all’insurtech e gestito dall’Italian Insurtech Association (Iia).
L’appuntamento è per il prossimo 18 marzo in streaming (dalle ore 10 alle ore 11) e il titolo dell’evento è IoScelgoAfiEsca: la nuova frontiera delle polizze vita. Il focus è, tra l’altro, sul ruolo ricoperto dall’intermediario assicurativo all’interno del processo di vendita.
I lavori saranno aperti da Simone Ranucci Brandimarte, presidente di Iia, che lascerà poi la parola a Luca Loforese, responsabile marketing e comunicazione di Afi Esca, che entrerà nel vivo della discussione. Al webinar parteciperanno i digital partner Tomaso Mansutti, Iliana Liontou, Matteo Gallo e Carlo Francesco Dettori, che parleranno rispettivamente delle loro piattaforme insurtech UpGrape, Crea, Axieme e Insurance Arena, dove IoScelgoAfiEsca ha trovato il proprio spazio.
Queste collaborazioni, si legge in una nota di Afi Esca, «sono solo l’inizio di un percorso che intraprenderà la compagnia per espandersi sempre più nel mondo dell’insurtech, i cui orizzonti saranno ampliati ulteriormente non appena saranno lanciate le piattaforme di vendita on line delle altre polizze vita di Afi Esca, al momento in fase di lavorazione». Per partecipare all’evento, clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA