Anna Deambrosis lascia la carica di AD e va a ricoprire in Reale Group il ruolo di head of change management. Il suo posto è preso da Marco Mazzucco, che era direttore generale. Quest’ultima carica è stata affidata a Sergio Bortolami, che arriva da Allianz.
Blue Assistance, società di Reale Group specializzata in programmi di welfare integrato e servizi dedicati alla salute e all’assistenza alla persona, ha un nuovo amministratore delegato. Si tratta di Marco Mazzucco, che nella società ricopriva il ruolo di direttore generale (ha iniziato la carriera in Nuova Tirrena Assicurazioni ed è approdato in Reale Mutua nel 2001).
Mazzucco ha preso il posto di Anna Deambrosis, che aveva assunto l’incarico nell’aprile del 2015 e che, da pochi giorni, è diventata head of change management di Reale Group.
La direzione generale di Blue Assistance è stata affidata a Sergio Bortolami, 49 anni, che in precedenza ha lavorato, tra l’altro, in Allianz (da dove arriva), UniSalute, Unipol, Cattolica Previdenza, Axa Assicurazioni e Bnl Investimenti.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA