giovedì 11 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AUGUSTAS RISK SERVICES STRINGE UN ACCORDO CON BOARDWALK

L’obiettivo è «svolgere insieme, in modo sinergico ma indipendente, un’azione di rafforzamento reciproco nel campo del risk management».  

Maurizio Castelli

Augustas Risk Services, società di risk management nata nel 2019 ereditando l’esperienza, il know-how, la clientela e le referenze di Mao Risk Consulting e del dipartimento risk consulting di Pca Consultative Broker,  ha annunciato un accordo di collaborazione con Boardwalk, società di consulenza indipendente, specializzata nell’offerta di servizi di programmazione e analisi dei processi industriali, implementazione di sistemi di tesoreria, budgeting economico e pianificazione finanziaria a supporto delle Pmi nel processo di elaborazione delle strategie di sviluppo e redazione dei piani industriali.

L’obiettivo è «svolgere insieme, in modo sinergico ma indipendente, un’azione di rafforzamento reciproco nel campo del risk management». Proprio attraverso questa partnership, Augustas Risk Services, che è guidata dal ceo Maurizio Castelli, si attende un potenziamento del valore dell’intero catalogo di soluzioni messo a disposizione delle aziende. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA