Creata la nuova “Unità agenti e broker gestione in house” affidata a Francesco Ghizzi. Novità anche nell’Unità back office commerciale.
Arag Italia rafforza la sua squadra in ambito commerciale e tecnico-amministrativo. In particolare, la compagnia guidata dal ceo Andrea Andreta (nella foto) ha creato la nuova Unità agenti e broker gestione in house, composta da Silvia Carton ed Elena Rovelli, con l’obiettivo di fornire agli intermediari gestiti a distanza un’assistenza a 360 gradi nella gestione del business di tutela legale (dalla fase iniziale di quotazione, all’emissione, alla gestione del portafoglio, fino alle gestione dei sinistri).
La nuova unità, la cui responsabilità è stata affidata a Francesco Ghizzi (in Arag dal 2003), si affianca all’Unità agenti e broker gestione sul territorio, guidata da Francesca Breda, che continuerà a supportare gli intermediari per i quali è prevista la presenza di un responsabile commerciale presso le loro sedi.
Resta comunque sempre disponibile il servizio fornito dalla compagnia (Arag Risolve) che assiste gli intermediari per i temi relativi alle richieste di carattere amministrativo, di emissione polizze, per preventivi e per l’utilizzo di Arag2web.
Inoltre, nell’ambito della direzione commerciale e marketing è stata riorganizzata l’Unità back office commerciale che supporterà tutta la squadra commerciale sulle attività di vendita, sui temi della contrattualistica, della formazione e della gestione degli eventi. La responsabilità dell’unità è stata affidata a Giorgia Nalin e ne fanno parte Cristina Murari, Alessia Nocentini, Elena Padovani ed Elisa Perrotta. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










