venerdì 17 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GRUPPO AGENTI ZURICH: UN WEBINAR PER PRESENTARE AGLI ASSOCIATI IL NUOVO ACCORDO INTEGRATIVO 2021 – 2023

Cresce l’attesa per l’evento in programma il prossimo 26 gennaio, a partire dalle ore 15.  

Uno specifico webinar per presentare ai propri iscritti l’accordo integrativo 2021 – 2023 definito con la mandante nei giorni scorsi. L’iniziativa è del Gruppo agenti Zurich (Gaz) che nell’impossibilità, a causa dell’emergenza sanitaria, di dar vita a incontri pubblici, ha deciso di organizzare un evento on line dal titolo #essereGAZ in un accordo. Il webinar è in programma il prossimo 26 gennaio alle ore 15.

«In questa occasione ripercorreremo le tappe che hanno caratterizzato la trattativa con la compagnia e che hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo per la nostra associazione, soprattutto alla luce delle enormi difficoltà affrontate in quest’ultimo anno di pandemia», ha dichiarato Enrico Ulivieri, presidente del Gaz. Il webinar è molto atteso; lo stesso Ulivieri, infatti, si è detto «molto contento della mole di partecipanti registrati all’evento, che testimonia l’attenzione dei nostri associati alle attività del gruppo».

I lavori saranno aperti dall’avvocato Giorgio Grasso, legale di riferimento del Gaz, che illustrerà le premesse normative dell’accordo. A seguire si entrerà nel vivo con la presentazione dei termini dell’intesa.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA