mercoledì 17 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

HDI ASSICURAZIONI INAUGURA LA SUA NUOVA SEDE CENTRALE A ROMA

I nuovi uffici si trovano presso Palazzo Italia, nel quartiere Eur, e riuniscono in un’unica location tutti i quasi 400 dipendenti di Hdi delle tre sedi attualmente in uso alla compagnia.   

La nuova sede di Hdi Assicurazioni

Hdi Assicurazioni ha annunciato oggi l’inaugurazione della sua nuova sede centrale, a Roma, presso Palazzo Italia, nel quartiere Eur. I nuovi spazi (il palazzo è strategicamente collocato in quello che è sempre di più il business district di Roma, fa notare la compagnia) sono stati pensati per riunire in un’unica location tutti i quasi 400 dipendenti di Hdi delle tre sedi attualmente in uso alla compagnia.

La nuova sede, si legge in una nota, è «all’insegna della sostenibilità, perché dotata del Leed (“Leadership in Energy and Environmental Design”) il sistema di certificazione Usgbc che ha per oggetto la progettazione e la costruzione (o ristrutturazione) di edifici efficienti dal punto di vista energetico ed a basso impatto ambientale».

«Da questa nuova sfida mi aspetto molto. Mi aspetto, cioè, che i nostri dipendenti e la nostra rete agenti, uniti nell’obiettivo comune di crescere e innovare, sappiano mettere a frutto questa nuova grande opportunità», ha osservato Roberto Mosca, amministratore delegato di Hdi Assicurazioni. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA