Fino al 31 gennaio 2021 la compagnia dell’Aci commercializza “StaiBene AutoPiù”.
Un pacchetto di garanzie che abbina servizi per la prevenzione e la tutela della salute alla copertura Rc auto. L’iniziativa è di Sara Assicurazioni, che ha lanciato StaiBene AutoPiù, in commercio fino al 31 gennaio 2021.
Nel dettaglio, StaiBene AutoPiù prevede un’area di prevenzione (costituita da un servizio di video/teleconsulto medico h24, con la disponibilità di un medico generico e specialisti che possono anche rilasciare ricette per farmaci di fascia C, e da una copertura Rc per mezzi non targati, come bici anche elettrica e monopattino) e un’area di protezione (consiste in una diaria da ricovero ospedaliero per Covid-19 cui si affianca una indennità forfettaria in caso di terapia intensiva).
StaiBene AutoPiù è acquistabile in agenzia e, per i clienti Sara assicurati sull’auto, anche nell’area riservata, sul web e sulla App SaraConMe.
Il prezzo del pacchetto, da inserire sulla Rc auto, è di 40 euro per anno e per i nuovi clienti è previsto il prezzo promo di 1 euro fino al 31 dicembre. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











