domenica 02 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL COMPARATORE SOS TARIFFE FINISCE NELLE MANI DEL GRUPPO MUTUIONLINE

Il prezzo pattuito per l’acquisto delle quote è pari a 28,7 milioni di euro. Il sito Sostariffe.it confronta anche polizze assicurative.

 

Dopo l’operazione con Lercari, il gruppo MutuiOnline ha messo a segno un altro colpo, acquisendo dai soci fondatori Alberto Mazzetti, Giuliano Messina e Umberto Lentini e dal socio di minoranza Noosalab srl il 100% del capitale di Sos Tariffe srl, operatore attivo in Italia nella comparazione e promozione di contratti di telecomunicazione ed energia (ma anche assicurazioni) tramite il sito www.sostariffe.it. Il servizio di intermediazione assicurativa, in particolare, è offerto da Sos Broker, iscritto nella sezione B del Rui.

Il prezzo pattuito per l’acquisto delle quote è pari a 28,7 milioni di euro (inoltre è prevista una componente di prezzo dilazionata, di importo fino a 0,8 milioni di euro, subordinata all’avverarsi di determinati eventi, che potrà essere corrisposta entro il mese di gennaio 2022).

Per i 12 mesi successivi al closing, Mazzetti, Messina e Lentini continueranno a operare a beneficio di Sos Tariffe, accompagnandone la transizione all’interno di Gruppo MutuiOnline. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA