Il prodotto rimborsa le spese veterinarie in caso di infortunio o malattia, le spese di ricerca in caso di smarrimento, include la consegna dei farmaci urgenti a domicilio e l’assistenza di un consulente veterinario 24 ore su 24.
ConTe.it, brand assicurativo italiano del gruppo Admiral, ha lanciato sul mercato ConTe Cane e Gatto, una polizza che rimborsa le spese veterinarie impreviste per infortuni e malattie e le spese di tutela legale, di ricerca in caso di smarrimento e dei costi funerari.
La polizza include anche la consegna di farmaci a domicilio e l’assistenza telefonica di un consulente veterinario 24 ore su 24. Sono disponibili tre pacchetti modulari a partire da 9,99 euro al mese, acquistabili sia con pagamento annuale, sia mensile.
Sono assicurabili tutte le razze di cani e di gatti dotati di microchip e con un’età compresa tra i 6 mesi e gli 8 anni. Inoltre, se l’animale viene assicurato prima del compimento degli 8 anni, rinnovando la polizza con ConTe.it di anno in anno, la protezione sarà garantita per tutta la sua vita.
La polizza ConTe Cane e Gatto è acquistabile sia on line sul sito dedicato (www.canegatto.conte.it), sia con il supporto della rete vendita telefonica.
Dopo essere entrata nel mercato dell’assicurazione auto e moto in Italia nel 2008 e aver superato la soglia dei 700.000 clienti nel 2020, ConTe.it ha scelto di ampliare la propria gamma prodotti: l’Italia, in particolare, è il primo Paese fuori dal Regno Unito dove il gruppo Admiral ha deciso di entrare nel segmento degli animali da compagnia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











