mercoledì 05 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CATTOLICA ASSICURAZIONI E CONFASSOCIAZIONI SIGLANO UN ACCORDO

L’intesa prevede l’offerta, con condizioni di favore, di un programma assicurativo focalizzato, in particolare, sui prodotti a protezione di auto, casa e salute.  

  

Cattolica Assicurazioni e Confassociazioni hanno sottoscritto una partnership finalizzata all’offerta, da parte della compagnia, per tutti gli iscritti all’associazione, di un programma assicurativo focalizzato, in particolare, sui prodotti a protezione di auto, casa e salute.

Insieme verso il domani, così è stata chiamata l’iniziativa, mira a dare «valore aggiunto per gli associati e garanzie per i clienti», ha affermato Angelo Deiana, presidente di Confassociazioni.

L’accordo prevede una scontistica dedicata su una gamma di prodotti retail auto e danni non auto. Le condizioni sono riservate agli associati, persone fisiche, delle organizzazioni appartenenti a Confassociazioni.

Entrando nel dettaglio, i prodotti assicurativi di Cattolica oggetto dell’accordo sono quelli della linea Cattolica&Motori (Active Auto, Active Smart, Start Auto), della casa (Active Casa&Persona) e della linea Cattolica&Salute (Cattolica&Salute Ogni Giorno, Cattolica&Salute Ogni Giorno in Movimento, Cattolica&Salute Ogni Giorno Alla Guida, Cattolica&Salute Tutta Salute e Cattolica&Salute Più Salute). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA