sabato 25 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GRUPPO AZIENDALE AGENTI CATTOLICA: LA PROSSIMA ASSEMBLEA SI TERRA’ AD APRILE A BERLINO

«Sarà un’occasione importante di confronto, sia sulla politica del gruppo, sia sui vari temi che giornalmente dobbiamo affrontare con la compagnia e sul mercato assicurativo», sottolinea il presidente Bruno Coccato. Ecco il programma dei lavori…

 

La 38esima edizione dell’assemblea del Gruppo aziendale agenti Cattolica si svolgerà a Berlino, in Germania, dal 9 al 12 aprile prossimi. Teatro dell’evento sarà l’Hotel Marriott Courtyard City Center (Axel Springer Strasse, 55)

«Sarà un’occasione importante di confronto, sia sulla politica del gruppo, sia sui vari temi che giornalmente dobbiamo affrontare con la compagnia e sul mercato assicurativo. Non mancherà certamente l’intervento dell’intero management della compagnia sui futuri programmi della stessa», ha sottolineato Bruno Coccato (nella foto), presidente del Gruppo aziendale agenti Cattolica.

I lavori congressuali si apriranno la mattina del 10 aprile con l’intervento del presidente della rappresentanza agenziale. Seguirà la relazione su Le nuove tecnologie nel business assicurativo. Poi spazio agli interventi degli iscritti e alla replica del presidente. Nel pomeriggio è previsto il contributo della direzione della compagnia. La giornata di sabato 11 aprile è dedicata alla visita della città. 

 Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA