Si tratta di una iniziativa che abbina la protezione di una copertura assicurativa personalizzata a un sistema tecnologico di rilevazione di pericoli.
Intesa Sanpaolo Assicura ha lanciato ACasaConMe, iniziativa che abbina la protezione di una copertura assicurativa personalizzata a un sistema tecnologico di rilevazione di pericoli.
Nel dettaglio, la polizza ha l’obiettivo di coprire i danni causati alla casa e al suo contenuto, in caso di incendio, eventi atmosferici, perdite d’acqua, fenomeni elettrici o altri eventi (il pacchetto di garanzie comprende anche la garanzia furto). Inoltre, il nuovo servizio prevede (opzione facoltativa) la fornitura di un sistema tecnologico (nella foto) di prevenzione e protezione con sensori da installare autonomamente in casa, per tutelarsi da eventuali danni da allagamenti, fumi, perdite di gas, sbalzi di tensione elettrica, intrusioni di ladri. Previsti anche servizi di assistenza e la possibilità di rivolgersi a una centrale operativa a disposizione 24 ore su 24 (che si può utilizzare anche per richiedere l’intervento di un elettricista, idraulico, fabbro e altro, appartenente al network di tecnici).
ACasaConMe si può sottoscrivere presso tutte le filiali del gruppo Intesa Sanpaolo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA