I drivers avranno accesso a servizi di video consulto medico specialistico a tutela della loro salute e del loro benessere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso la nuova App Doc 24 for Iveco.
Upgrape, la piattaforma assicurativa ‘insurance as a service’, creata dal broker Mansutti, è stata selezionata da Iveco e dal dipartimento di servizi finanziari di Cnh Industrial per sviluppare un servizio digitale di telemedicina rivolto ai drivers e ai loro famigliari. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Iveco Capital e Doc 24.
Cnh Industrial, attivo globalmente nel settore dei capital goods che opera sui mercati internazionali, con attività di progettazione, produzione, distribuzione, commerciali e finanziarie, ha scelto l’Italia per introdurre una nuova formula di telemedicina a disposizione degli autisti dei veicoli Iveco. I drivers hanno accesso a servizi di video consulto medico specialistico a tutela della loro salute e del loro benessere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso la nuova App Doc 24 for Iveco.
In caso di necessità legate allo stato di salute, l’autista può mettersi in contatto diretto con la centrale di telemedicina di Doc24 che fornisce supporto con una equipe medica specializzata. Il servizio tiene monitorati i parametri vitali ovunque ci si trovi, anche durante un viaggio. Iveco darà la possibilità di utilizzare gratuitamente il servizio a tutti i conducenti Iveco Daily e di Iveco S-Way immatricolati in Italia per un periodo di 3 mesi e di accedere alla piattaforma Upgrape per usufruire di agevolazioni personalizzate sulle coperture assicurative concordate insieme a Cnh Industrial. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA