L’accordo con l’azienda indipendente di vendita di energia elettrica e gas metano attiva in Italia prevede lo sviluppo da parte della compagnia di un portafoglio di nuovi prodotti assicurativi “Stai tranquillo”.
Grazie a un accordo siglato con Europ Assistance, i 350.000 clienti di Vivigas energia (operatore indipendente di vendita di energia elettrica e gas metano in Italia) potranno beneficiare di una protezione assicurativa relativa agli impianti domestici di gas e luce. L’accordo, infatti, prevede lo sviluppo da parte di Europ Assistance di un portafoglio di nuovi prodotti assicurativi Stai tranquillo.
Offerte nei 28 store di Vivigas energia sul territorio e attraverso il teleselling, le soluzioni Europ Assistance tutelano il cliente in caso di guasto agli impianti all’interno dell’abitazione (non c’è alcun limite al numero di interventi di assistenza).
È previsto il ripristino del danno senza che sia necessario alcun anticipo di denaro. Il cliente riceverà l’intervento di un professionista certificato per la riparazione dell’impianto elettrico e/o gas senza alcun tempo di attesa né necessità di perizia e offrendo inoltre la garanzia sull’intervento svolto. E nel caso il guasto non fosse riparabile nell’arco di 48 ore e l’abitazione inagibile, i clienti potranno pernottare in albergo fino alla sistemazione del danno. Infine, il pagamento sarà rateizzato nella bolletta del cliente. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA