In vista delle sue prossime dimissioni, David Stevens premierà per l’impegno e la dedizione gli oltre 11.000 dipendenti dell’azienda. Anche i dipendenti dell’italiana ConTe.it ne beneficeranno.
Un regalo. E che regalo. David Stevens, ceo e co-fondatore di Admiral Group, ha deciso di ringraziare tutte le persone che fanno parte di Admiral per il loro impegno e dedizione, distribuendo circa 10 milioni di sterline tra gli oltre 11.000 dipendenti che fanno parte del gruppo, incluse le operation distribuite nel mondo.
Si tratta di una decisione che è stata presa a seguito dell’annuncio delle sue prossime dimissioni dalla carica di ceo del gruppo Admiral, che sarà successivamente ricoperta dall’italiana Milena Mondini de Focatiis.
Stevens, in una nota, ha voluto ricordare come l’impegno e la dedizione di tutto lo staff del gruppo Admiral abbiano permesso ad Admiral di crescere: «da startup con un brand, zero clienti e 57 dipendenti, a un’azienda Ftse 100 del valore di circa 8 miliardi di sterline con una moltitudine di brand, milioni di clienti e oltre 11.000 dipendenti in tutto il mondo».
Questo regalo (1.000 sterline a ciascun dipendente a tempo pieno del gruppo e 500 sterline al resto dello staff) sarà ripartito tra gli 8 Paesi del mondo in cui il gruppo Admiral è presente. In Italia, dove il gruppo opera con il brand ConTe.it, più di 500 dipendenti ne beneficeranno.
Già a marzo di quest’anno, Admiral Group aveva distribuito un bonus extra di 500 sterline per i suoi dipendenti, come riconoscimento del loro lavoro e ringraziamento per i risultati record raggiunti nel 2019 (oltre 526 milioni di sterline di profitto). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA