venerdì 12 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ALLEANZA ASSICURAZIONI: L’OFFERTA COMMERCIALE 2019 E’ STATA AMPLIATA COSI’

La compagnia del gruppo Generali ha lanciato nuove soluzioni in ambito investimento, risparmio e protezione.

 

Due prodotti in ambito investimento, uno in chiave risparmio e una soluzione in ambito protezione. Sono le principali novità che Alleanza Assicurazioni, compagnia del gruppo Generali, ha introdotto nel corso dell’attività commerciale riferita al 2019.

Ad aprile dell’anno scorso, la compagnia ha lanciato Valore Futuro+, nuova soluzione multiramo che investe sui mercati finanziari con l’obiettivo di proteggere il capitale e la famiglia su un orizzonte temporale di 10 anni.

Un mese dopo è stata la volta di Valore Euro San Giorgio, prodotto a premio unico e a vita intera, il cui capitale assicurato si rivaluta in base ai rsultati della gestione separata Fondo Euro San Giorgio. Nello stesso mese (maggio) è mato Extra Pop, un piano di risparmio, a versamenti ricorrenti.

Infine, da ottobre, nell’ambito del piano di protezione Semplice con Alleanza, è stato possibile proporre ai clienti la soluzione Grandi Cure, con la quale viene garantito un indennizzo al momento della prima diagnosi di una importante patologia, fornendo quindi al cliente il supporto economico per le future spese che dovrà affrontare per ricoveri, visite, esami o ulteriori necessità. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA