mercoledì 05 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

LINK UNDERWRITING AGENCY: LE NOVITA’ SONO TRE

L’agenzia guidata da Simona Zirano ha siglato un accordo di collaborazione con Cattolica Assicurazioni. Inoltre…

 

Una sede secondaria, un altro accordo di collaborazione e la nomina di un secondo responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa. Sono le ultime novità che hanno riguardato Link Underwriting Agency srl, società iscritta nella sezione A del Rui da cinquie anni con sede principale in corso Trieste 19 a Roma e specializzata nei settori professionisti, enti pubblici, aziende, property, fine art, yacht, tutela legale e altri rischi.

Innanzitutto la nomina di Giulio Condoleo a co-responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa; va ad affiancare, in questo ruolo, Simona Zirano, che della società è amministratore delegato. Condoleo, classe 1985, nato a Napoli, è iscritto al Rui dal 18 agosto scorso.

C’è poi da registrare un accordo di collaborazione con Cattolica Assicurazioni, operazione che consente all’agenzia di ampliare la propria offerta assicurativa. Secondo quanto riporta il Rui sono ora 12 le compagnie per le quali l’agenzia svolge attività di intermediazione (Link opera come grossista a supporto di agenti e broker).

Infine, Link adesso è operativa ufficialmente anche attraverso la sede secondaria di via Guantai Nuovi 11 a Napoli. (fs)

Leggi la nota di Link srl

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA