martedì 04 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

RHONE MEDITERRANEE: DEPOSITATO IL RIPARTO FINALE IN FAVORE DEI CREDITORI

La società è stata posta in stato di liquidazione coatta amministrativa con provvedimento del 27 ottobre 1994 e pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 255 del 31 ottobre 1994.
 

Lo scorso 2 luglio, Elisabetta Vassallo, commissario liquidatore della rappresentanza generale per l’Italia della Rhone Méditerranée compagnia francese di assicurazione, con sede a Genova, ha provveduto al deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Genova, sezione fallimentare, del riparto finale in favore dei creditori della società come da autorizzazione rilasciata dall’Ivass in data 17 giugno 2020.

I creditori ammessi allo stato passivo riceveranno comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Sono esclusi da questa comunicazione i creditori già soddisfatti in precedenti piani di acconti e riparti parziali, nonché quelli ammessi allo stato passivo per importi fino a 55 euro.

La rappresentanza generale per l’Italia della Rhone Méditerranée compagnia francese di assicurazione è stata posta in stato di liquidazione coatta amministrativa con provvedimento del 27 ottobre 1994 e pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 255 del 31 ottobre 1994. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA