A fine mese parte il corso in “Digital marketing e social management”, in collaborazione con l’Accademia del Marketing Digitale di Torino.
L’offerta formativa di Amissima si amplia. Alla fine di questo mese, infatti, verrà inaugurato il nuovo corso in Digital marketing e social management, in collaborazione con l’Accademia del Marketing Digitale di Torino (Cama), che appunto si aggiunge al ventaglio di offerta formativa che il gruppo assicurativo ha messo a punto per la propria rete distributiva.
Il percorso di studi, della durata di 6 mesi, è completamente on line e finalizzato alla costituzione di una figura professionale che sia in grado di operare a 360 gradi sulla strategia di comunicazione digitale.
Il corso vedrà anche la presenza di Marco D’Oria, fondatore di Cama ed esperto nell’ambito della comunicazione e delle abitudini comportamentali legate agli acquisti.
Al termine del percorso di studi, che è valido ai fini della formazione obbligatoria Ivass, verranno rilasciati i diplomi di digital marketing e di social media management. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA