giovedì 11 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

EUROPEAN BROKERS: NUOVI PRODOTTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA “ASSIST”

Riguardano gli ambiti “green mobility”, over 65 e tutela legale per i medici e il  personale sanitario.
 

European Brokers prosegue l’ampliamento della propria offerta commerciale inerente il catalogo on line della piattaforma Assist.

In particolare sono stati resi disponibili due prodotti legati alla green mobility (il pacchetto Mobilità Green comprende due polizze distinte una per la bicicletta classica e a pedalata assistita e un’altra per i monopattini con estensione anche a skateboard, segways, veicoli per invalidi natanti fino a 5 metri non soggetti alla Rc obbligatoria, non trainati con possibilità di coprire anche tutto quello che è non solo di proprietà ma anche sharing e noleggio a breve termine), un prodotto destinato agli over 65 (denominato SerenEtà, prevede una copertura in ambito furto, infortuni e una serie di servizi) e una polizza dedicata alla tutela legale dei medici e del personale che opera in ambito sanitario.

I prodotti sono accessibili a tutti coloro che hanno attivato e attiveranno una collaborazione con European Brokers. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA